LILINANNA: “CALLING IN LIGHT” È IL NUOVO SINGOLO

È on line dal 31 Ottobre il nuovo, bellissimo singolo di Lilinanna, talentuosa cantante di origini pugliesi che ha già all’attivo due singoli e che con questo “Calling in Light”, di cui sarà prodotto anche un videoclip, giunge all’esordio sulla indie label Gorilla Dischi.

Il brano è un neofolk oscuro e pieno di contaminazioni, e trae origine da un’esperienza personale spirituale della cantante, che offre all’ascoltatore una composizione elegante e misteriosa come una lenta marcia che ci conduce fuori dalle tenebre.

“Calling in Light” è un brano molto valido e non teme confronti con i nomi sacri del genere, come Death in June o Ordo Rosarius Equilibrio. Testi e musiche sono scritte dalla stessa cantante e da Gaetano Marinelli (Dezebra), curatore, con Max Monti, anche degli arrangiamenti e della produzione.

Il brano è disponibile in streaming e download su tutte le piattaforme digitali, a partire dal 31 Ottobre.

Linda Melaccio aka Lilinanna è una cantautrice di origine pugliese, classe 1992, cresciuta nelle Marche.

Studia canto, scrive e compone, e tra i suoi artisti di riferimento troviamo: Anna von Hausswolf, Lingua Ignota, Lana Del Rey, Joy Division e Siouxie and the Banshees.
Ha pubblicato due singoli da indipendente, Siren (2021) e Good Girl (2022).
Nel 2023 ha iniziato la sua attività live e al momento è impegnata nella lavorazione del videoclip di Calling in Light, e nella produzione di nuovi singoli.

Link al brano:
https://open.spotify.com/track/3GNIUQmAsWYgVHf6iiQ3IB?si=saCI-YeuStyhYXmvEb0o7g&utm_source=copy-link

https://music.amazon.it/search/Lilinanna?filter=IsLibrary%7Cfalse&sc=none

https://music.apple.com/it/artist/lilinanna/1594056778

https://youtube.com/@lilinannanoise?si=-rFu5XtFDlkIM0Ms

 

Precedente "EDGAR ALLAN POE", IL ROCK ESISTENZIALISTA DEI SINDROME DEL DOLORE Successivo ECCO "PLAYMATE", IL NUOVO SINGOLO DI DEZEBRA FEAT. LILINANNA